Carissime famiglie,
con dispiacere, ma anche con consapevolezza e serietà, siamo a comunicarvi che il Punto e Basket Camp 2020 è stato annullato.
Abbiamo valutato tutte le misure da mettere in atto, e soprattutto, abbiamo immaginato lo scenario che si sarebbe potuto scatenare alla prima avvisaglia di febbre o mal di gola: il panico fra i ragazzi, lo staff e fra voi genitori.
Ci dispiace dover prendere questa decisione, ma la nostra priorità è stata sempre quella di mettere al primo posto la salute di tutti i ragazzi e delle famiglie che ogni estate ci danno fiducia. Svolgere un camp “surreale” con tutte le situazioni anomale che si sarebbero verificate e con la costante preoccupazione che potesse accadere qualcosa di grave, ci sembrava inutile. Preferiamo, come abbiamo sempre fatto, essere trasparenti e dire semplicemente che non ci sembrava il caso organizzare il camp di quest’anno per la tranquillità e sicurezza di tutti.
Guardiamo già avanti al Punto e Basket Camp del 2021. Sarà un’edizione speciale, nella quale saremo carichi come non mai e potremo finalmente riabbracciarci e vivere una settimana di assoluta tranquillità e spontaneità come abbiamo sempre fatto.
Ringraziandovi per la vostra comprensione, mandiamo un abbraccio virtuale a tutti voi!

IL TEAM DI PUNTO E BASKET

P.S. Coloro che hanno pagato l’acconto saranno contattati via mail nelle prossime settimane per la restituzione della caparra.

Omaggio 2020 - basket camp